servizi per testi

Trattamento testi

La battitura testi e il data-entry sono tra i servizi che richiedono più tempo e che non hanno quasi mai un carattere continuativo, andando così ad incidere sull’organizzazione del lavoro. Sono particolarmente utili per il recupero di materiale su carta, preparazione di relazioni, lezioni, tesi, creazione e gestione di mailing-list in occasione di fiere e promozioni.

Informazioni e prezzi

Battitura testi (costo ogni 2.000 battute): Italiano dattiloscritto: euro 3,08 // Italiano manoscritto (purché leggibile): euro 3,62 // Altre lingue dattiloscritto: euro 4,13.

Data-entry (costo a campo): Inserimento dati/indirizzi Italia: euro 0,07 // Inserimento dati/indirizzi estero: euro 0,08. // Aggiornamento/revisione dati: 0,15 a nominativo.

I costi non sono comprensivi di tributi, che verranno esposti in fase di preventivo.
Pagamenti: dopo l’invio di un campione per approvazione e di copia della fattura, l’intero lavoro sarà consegnato a fronte del pagamento tramite bonifico bancario. Per più collaborazioni: 30 giorni data fattura. Tutti i testi verranno trattati con la massima riservatezza e non saranno conservati né in forma cartacea né elettronica. Per richiesta preventivi e invio campioni: Elena Colombo - elena.testi@tiscali.it

Battitura testi

battitura testi,tesi

Per lo studio e il lavoro: relazioni, tesi, recupero materiale su carta.

Data - entry

data-entry,inserimento dati

Inserimento e trasferimento dati per creazione, gestione, recupero archivi, mailing-list.

Tra carta e Web, io sono qui:

blog metropolis folder blog metropolis folder web writer alessandro scuratti carletto genovese araldica editrice arpanet arpabook editrice 9muse
Il blog. Persone interessanti, libri, cinema, teatro, news.


Le interviste: Maurizio Patella, attore e scrittore; Franco Longobardi, storico del cinema. Professione Correttore di bozze: Alessandro Scuratti mi intervista.


Stemmario della Provincia di Pavia, di Carletto Genovese, Editing e Saluti. Sono tutto ciò che vedi attraverso i tuoi occhi, editrice ArpaNet, Introduzione.

Amore 2.0 - Amori liquidi e ipertecnologici, editrice 9muse, racconto "Ti amo incommensurabilmente".