Image

Il blog

Il mio attuale blog è il frutto di una serie di passaggi. Non è stato subito facile, ho esplorato, provato, cercando di capire quali fossero gli argomenti a me più consoni.

Finché le dita hanno iniziato a muoversi più velocemente sulla tastiera. Le frasi fluivano più agevolmente, i tempi per trovarne la forma migliore si riducevano.

Ho compreso che non stavo facendo qualcosa di nuovo, semplicemente stavo ritrovando ciò che avevo lasciato solo temporaneamente: la scrittura. Ho scritto fin dal momento in cui ho imparato a farlo, si è trattato solo di ricominciare su un altro supporto e per altri scopi.

E così è arrivata la forma definitiva ed è nato Metropolis Folder



Non è un blog dove insegno a fare delle cose e nemmeno è monotematico. Ci sono troppi argomenti su cui scrivere per chiudersi in uno solo. Viaggi, libri, film, impressioni su quel che vedo o sento. Mi piace fotografare e raccontare, spesso in chiave ironica, mescolando citazioni di libri e canzoni perché, buon per lui, c’è sempre qualcuno che riesce a trovare parole migliori per dire le stesse cose che pensiamo anche noi.